Posso fidarmi di te? di Bella Matthews | Recensione di Deborah

Bella Matthews is a USA Today & #1 Amazon bestselling author. She is married to her very own Alpha Male and raising three little ones. You can typically find her running from one sporting event to another. When she is home, she is usually hiding in her home office with her English bulldogs by her side. She likes to write swoon-worthy heroes and sassy, smart heroines. Sarcasm is her love language and big family dynamics are her favorite finishing touch to add to each story.

Editore: Kiss Publishing
Data di uscita: 19 novembre 2025
Pagine: 256
Prezzo: 2.99 € ebook

Perché sono sempre gli arroganti i più difficili da ignorare? Un metro e novanta di muscoli scolpiti e tatuaggi perfetti che non ha alcun problema a mostrare ogni volta che entra nella gabbia. E io? Io sono quella sciocca che ha accettato di convivere con lui per qualche giorno.

Hudson “The King” Kingston sapeva di avere un incontro importante alle porte quando si è messo nei guai per salvarmi. Come potevo dirgli di no, quando mi ha chiesto una mano? Dopotutto, siamo sempre stati amici. Amici che scherzano. Amici che flirtano.
Amici che non hanno mai osato superare il limite.
Fino ad ora. Perché più tempo passiamo insieme, più l’atmosfera cambia. E anche se una parte di me desidera che lui sia il mio primo… So bene che Hudson non vuole una relazione. E io non voglio accontentarmi di niente di meno. Mi fido di lui per la mia vita. Ma il mio cuore… sarà al sicuro?

 

Cari readers, oggi parliamo di un romance che ho a dir poco adorato, sono stata catturata dalla storia e dalle parole di Bella Matthews, tanto che era davvero difficile separarmi dal Kindle e mettere in pausa la lettura di Posso fidarmi di te?
La trama mi ha subito colpita con i suoi trope che adoro, Posso fidarmi di te? è un romance forced proximity, un friends to lovers che vi sorprenderà, lo dico da amante degli enemies to lovers che solitamente non apprezza tanto la dinamica dell’amicizia; è uno sport romance, il protagonista è un combattente di MMA e la protagonista un’insegnate di yoga. Vogliamo forse dimenticare le vibes touch her and you die? Potevano forse mancare con un lottatore di MMA come protagonista? Per fortuna no!
Mi è piaciuto tantissimo lo stile di scrittura dell’autrice, il romance scorre molto veloce e sa come appassionare, Bella Matthews ci ha regalato una storia romantica, frizzante e accattivante che fa sognare. Posso fidarmi di te? è il primo volume della serie The Defiant Kings, una saga di romanzi autoconclusivi connessi tra loro perché i protagonisti saranno i fratelli Kingston.
La famiglia Kingston è una famiglia molto ricca e numerosa; infatti, ammetto che durante la lettura del romanzo ho avuto qualche difficoltà a inquadrare tutti i fratelli/sorelle del protagonista, Hudson “The King” Kingston, e i rispettivi compagni; specialmente nelle apparizioni e chat di gruppo. Mi sono piaciuti molto i rapporti familiari tra tutti i membri di questa grande famiglia allargata; l’unione, la forza e la collaborazione sono valori non scontati e purtroppo non sempre possibili da instaurare.
I Kingston mi sono sembrati il prototipo della famiglia perfetta, resa un poco più reale dalle varie problematiche che incontrato durante la storia, anche se piuttosto irreale mi sono piaciute molto le loro dinamiche.
Maddie e Hudson si conoscono nella palestra dove lavorano e si allenano, diventano presto amici ma la loro relazione resta per anni sui binari dell’amicizia dato che entrambi hanno desideri diversi: Hodson non desidera impegnarsi in una relazione seria e Maddie non cerca brevi avventure. I due protagonisti però sono molto attratti l’uno dall’altra, conoscendosi mascherano questa attrazione tra l’amicizia e il flirt scherzoso.
Una sera come tante alla fine del corso di yoga accade in palestra uno spiacevole episodio, Hudson si infortuna poco prima di un importante combattimento e Maddie viene ingaggiata per controllare non faccia sforzi, trasferendosi per un breve periodo a casa sua. Da qui iniziano tutte le intriganti dinamiche forced proximity che portano i protagonisti a scoprirsi in modo diverso e più approfondito, il loro avvicinamento è graduale, romantico e appassionato.
Sullo sfondo della storia d’amore abbiamo le dinamiche famigliari dei Kingston, i combattimenti di MMA e un interrogativo che sembra minacciare Maddie. Hudson e Maddie mi sono piaciuti tantissimo come coppia, mi hanno fatto sognare e regalato piacevoli momenti di svago immersa tra le pagine; mi piacerebbe molto conoscere anche gli altri Kingston! Posso fidarmi di te? è un romance davvero super consigliato

 

 

 

 

 

Desclaimer: si ringrazia l’ufficio stampa di Kiss Publishing per la copia omaggio

 

Precedente Bitten. La regina dei lupi di Jordan Stephanie Gray Successivo Feroce Devozione di Rebecca Ross | Recensione di Deborah

Lascia un commento